Finale Sinner-Hurkacz ai Miami Open: quando e dove vederla. L'orario tv

Prima finale in un torneo Masters 1000 per il classe 2001, che sfida Hurkacz, suo compagno di doppio a inizio stagione

Yannik Sinner

Yannik Sinner

Miami, 3 aprile 2021 - Una finale per la storia. La sua storia, ma anche un pezzo di quella del tennis mondiale. A Jannik Sinner manca da scalare solo l'ultimo gradino per entrare a far parte di un club prestigioso: quello dei talenti più precoci a trionfare in un torneo Masters 1000. Conquistando il Miami Open 2021, l'altoatesino fisserebbe il suo nome all'ottavo posto della speciale classifica, più in alto - tanto per citare un paio di nomi - di Novak Djokovic e Andre Agassi. Ma intanto Sinner può già godersi il fatto di aver centrato la sua prima finale in un Masters 1000 al terzo tentativo: meglio di lui solo Harel Levy e Jerzy Janowicz.

L'avversario 

Dall'altra parte della rete, il classe 2001 si troverà di fronte Hubert Hurkacz, compagno di doppio all'inizio di questa stagione. Il polacco in semifinale ha avuto ragione di Andrey Rublev, battuto con un perentorio 6-3, 6-4. Fra i due non ci sono precedenti, il che rende ancora più imprevedibile questa finale. 

Orario finale Miami

Il match è in programma per domenica 4 aprile e avrà inizio indicativamente attorno alle 19 (ora italiana). La partita sarà trasmessa in esclusiva da Sky Sport, per la precisione su Sky Sport Arena (numero 204), e potrà essere seguita anche in streaming, attraverso l'applicazione o il sito di SkyGo.

Leggi anche: La vittoria su Bautista Agut