Quotidiano Nazionale logo
quotidiano nazionale
15 giu 2022

Queen's 2022, Berrettini-Kudla: orario e dove vedere l'incontro

Il tennista romano cerca il pass per i quarti di finale. Di fronte il numero 82 della classifica mondiale, battuto dall'azzurro nell'ultimo confronto fra i due a Stoccarda, nel 2019

15 giu 2022
francesco bocchini
Sport
Matteo Berrettini in azione
Matteo Berrettini in azione
Matteo Berrettini in azione
Matteo Berrettini in azione

Londra, 15 giugno 2022 - Dopo l'Atp di Stoccarda vinto contro Andy Murray e l'esordio positivo al torneo del Queen’s, Matteo Berrettini non intende fermarsi. Battuto in due set Daniel Evans con un doppio 6-3, il romano si appresta ad affrontare negli ottavi di finale Denis Kudla, numero 82 della classifica mondiale, reduce dal successo per 2-1 (6-4, 3-6, 6-4) ai danni di Lorenzo Sonego. Sarà la settima volta che i due tennisti si affrontano: il bilancio è in perfetta parità, con tre affermazioni ciascuno. L'ultima volta che si sono sfidati, ad avere ragione è stato l'azzurro nei quarti di finale dell'Atp di Stoccarda del 2019 con un doppio 6-3. Un precedente che lascia ben sperare, dato che la superficie è la medesima, ossia l'erba. 

Orario e dove vedere il match 

 

Per continuare a lottare per la conferma di campione del torneo londinese, Berrettini deve avere la meglio di Kudla, nella partita in programma giovedì 16 giugno, con orario d'inizio fissato non prima delle 14:20. Il match verrà trasmesso su Sky Sport Tennis (canale 205) e in chiaro su Supertennis (canale 64 del digitale terrestre), e sarà possibile seguirlo pure in streaming, attraverso il sito o l'applicazione di Sky Go, oppure tramite Now, il servizio di streaming live e on demand di Sky. 

Leggi anche: Musetti, obiettivo recuperare per Wimbledon

 

 

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?