Berrettini al Queen's: orario tv della semifinale oggi

L'azzurro affronta l'olandese Botic van de Zandschulp nel penultimo atto del torneo del Queen's, sull'erba di Londra. Match in ritardo a causa della pioggia

Matteo Berrettini (Ansa)

Matteo Berrettini (Ansa)

Londra, 18 giugno 2022 - Matteo Berrettini sfida oggi Botic van de Zandschulp nella semifinale dell'Atp 500 del Queen's.  Il match era in programma per le 14 ma è stato posticipato causa pioggia. La partita è iniziata poco prima delle 15, ma non sono escluse nuove interruzioni se il meteo farà le bizze.

Il tennista romano approda per il secondo anno consecutivo a questo turno del torneo londinese, del quale vuole difendere la corona conquistata nel 2021. Dopo aver superato i due statunitensi Kudla e Paul - il primo in tre set, il secondo in due -, il prossimo rivale dell'azzurro sarà l'olandese numero 29 del ranking mondiale, il quale ha eliminato finora Jubb, Dimitrov e Davidovich Fokina. I due si sono incontrati solo una volta, a Wimbledon 2021, quando a prevalere fu Matteo in tre set.

Orario e dove vederla in tv

La semifinale tra Matteo Berrettini e Botic van de Zandschulp si disputa oggi, sabato 18 giugno, con inizio fissato alle ore 14 sul campo principale del Queen's. Piove a Londra: partita rinviata e meteo che concede tregua poco prima delle 15. L'incontro viene trasmesso in chiaro su SuperTennis e, con abbonamento, su Sky Sport. Lo streaming gratuito è disponibile sul sito ufficiale di SuperTennis, mentre a pagamento su Sky Go e Now Tv.