Atp Sofia 2022, Musetti e Sinner in semifinale: orari e dove vederli

I due si potrebbero trovare nella finalissima del torneo. Il nativo di Carrara deve battere Marc-Andrea Huesler, mentre l'altoatesino affronta Holger Rune

Musetti in azione

Musetti in azione

Sofia (Bulgaria), 1 ottobre 2022 - L'Atp Sofia 250 potrebbe essere teatro di una finale tutta italiana. Già, perché Lorenzo Musetti e Jannik Sinner sono ad un passo dall'atto conclusivo e in giornata proveranno a centrare il traguardo. Dopo aver sconfitto ai quarti il tedesco Jan-Lennard Struff, il 20enne nativo di Carrara si appresta ad affrontare lo svizzero Marc-Andrea Huesler, numero 95 del ranking mondiale, reduce dall'affermazione ai danni del polacco Majchrzak e con il quale il nostro portacolori non ha mai giocato in carriera. Sinner invece viene dal successo sull'australiano Aleksandar Vukic e in semifinale se la vedrà con il danese Holger Rune, numero 31 della classifica Atp, che ai quarti ha eliminato il bielorusso Ivashka. Anche in questo caso non ci sono precedenti. 

Orari e dove vedere i match 

Musetti sarà il primo azzurro a scendere in campo oggi sul veloce indoor dell’Armeec Arena. Il suo match è in programma infatti alle 15, mentre Sinner sarà protagonista subito dopo, attorno alle 17. Per seguire i due incontri ecco che c'è a disposizione in chiaro il canale Supertennis (numero 64 del digitale terrestre) e per gli abbonati a Sky il canale Sky Sport Tennis (numero 205). Sarà possibile inoltre non perdersi le prestazioni di Musetti e Sinner anche grazie alla modalità streaming, garantita dal sito di Supertennis, dalla piattaforma SuperTennix (previo abbonamento sul portale o gratis se tesserati FIT), Sky GoNow, il servizio di streaming live e on demand di Sky.

Leggi anche: Il trionfo di Sonego a Metz