Sabato 20 Aprile 2024

Atp Roma, Sonego-Djokovic in diretta tv: orario della semifinale

Internazionali di Roma: il primo finalista è Nadal che si è sbarazzato di Opelka in due set (6-4, 6-4)

Lorenzo Sonego (Ansa)

Lorenzo Sonego (Ansa)

Roma, 15 maggio 2021 – Fiato sospeso per le semifinali degli Internazionali di Roma 2021. Il nostro Lorenzo Sonego in campo per un sogno. Tra lui e la finale dell'Atp di Roma niente meno che il numero uno al mondo, Novak Djokovic. Due imprese consecutive alle spalle, ma un’altra ancora più difficile alle porte. E dopo aver eliminato Dominic Thiem giovedì e Andrey Rublev nella mattinata di oggi, il tennista piemontes è costretto agli straordinari: la semifinale contro il serbo andrà in scena nel pomeriggio al Foro Italico.

Djokovic-Nadal in diretta tv: l'orario della finale

Atp Roma: Sonego eliminato. Finale Djokovic-Nadal

Sommario

Orari tv Sonego Djokovic

Sia Sonego che Djokovic, prossimo avversario, saranno costretti a due partite in un giorno a causa della pioggia di venerdì che ha posticipato i quarti della parte bassa di tabellone al sabato, cioè nello stesso giorno delle semifinali. Il serbo ha terminato tamane i match contro Tsitsipas interrotto ieri per pioggia sul 6-4; 2-1 per il greco. Anche per Djoko vittoria in rimonta, chiusa in tre set (4-6; 7-5; 7-5).

Ecco allora che la sfida al numero uno del mondo andrà in scena dalle 18.30, circa 5 ore dopo le fatiche contro Rublev nei quarti. Non tanto riposo in più per Djokovic che ha battuto al terzo set Tsitsipas terminando mezz’ora prima di Sonego. Insomma, tempo di fare qualche massaggio, rifocillarsi e poi ritornare sul campo per un’altra grande battaglia.

C’è un precedente, risale all’anno scorso quando sul cemento di Vienna vince facilmente il serbo in due set. Diretta Sky Sport sul canale 201 e sul canale 204. In streaming su Sky Go.

Nadal-Opelka

Nell'altra semifinale successo di Rafael Nadal: lo spagnolo, a caccia del decimo successo a Roma, si è sbarazzato di Reilly Opelka in due set (doppio 6-4) ed è volato in finale.