Atp Roma 2022, a che ora gioca Sinner oggi e dove vederlo in tv

Prima volta nei quarti di finale al Foro Italico per il tennista altoatesino, che però non vuole fermarsi: di fronte il greco Tsitsipas, già battuto da Sinner sulla terra rossa romana

Jannik Sinner

Jannik Sinner

Roma, 13 maggio 2022 - Inseguendo un sogno. Dopo aver conquistato per la prima volta nella propria carriera i quarti di finale degli Internazionali d'Italia grazie al successo sul serbo Filip Krajinovic, Jannik Sinner non vuole fermarsi e punta alla semifinale. C'è da battere però Stefanos Tsitsipas, con il quale in passato l'altoatesino ha già giocato sulla terra rossa romana: nel 2019, quando ad aver ragione fu il greco nel match valido per il secondo turno, e l'anno successivo, con l'azzurro a prendersi la rivincita, sempre al secondo turno. Questa però è l'unica affermazione del classe 2001 nei quattro precedenti, l'ultimo dei quali è andato in scena qualche mese fa a Melbourne (3-0 per il 24enne nativo di Atene). 

Sinner batte Krajinovic: è ai quarti di finale

A che ora gioca e dove vederlo in tv

La partita fra Sinner e Tsitsipas è in programma oggi, venerdì 13 maggio. Trattandosi del secondo match di giornata sul Campo Centrale del Foro Italico dopo quello fra Cristian Garín e Alexander Zverev, la sfida comincia intorno alle 13.15. Dove sarà possibile seguirla? Anche in chiaro, su Canale 20 di Mediaset (canale 20 del digitale terrestre e 151 di Sky). Per gli abbonati pure su Sky Sport Tennis (canale 205). La diretta streaming è disponibile gratuitamente su Sportmediaset.it e Infinity, oppure attraverso Sky Go e Now.

Leggi anche: Nadal, il piede lo tormenta