Giovedì 18 Aprile 2024

Ronaldo ha mal di pancia anche in nazionale "Indisposizione gastrica", salta l’ultimo test

Il ct Santos non si esprime sulle tensioni tra CR7 e il Manchester United: "Non c’entra col mondiale"

Migration

Non è dato sapere se “l’indisposizione di natura gastrica“, come è stata definita da un portavoce della federazione portoghese, sia legata alla discussione a distanza con il Manchester United. Di sicuro a pochi giorni dal debutto nel mondiale Cristiano Ronaldo ha marcato visita, mentre il compagno Joao Mario smentiva l’ipotesi che ci siano problemi tra CR7 e il suo compagno di club Bruno Fernandes, dopo l’intervista che Cristiano Ronaldo ha rilasciato criticando pesantemente il tecnico Ten Hag.

Di sicuro, perché l’ha annunciato il ct dei lusitani Fernando Santos, CR7 salterà anche l’amichevole di oggi contro la Nigeria nello stadio dell’Alvalade, quello dello Sporting Lisbona.

Santos ha anche dedicato una battuta all’intervista di Ronaldo in cui ha parlato dei suoi problemi con il Manchester United (nel cui stadio è stata rimossa un’immagine del portoghese che era collocata in una ‘galleria’ dei più grandi numeri 7 di quel club) . "È un’intervista di tipo molto personale - le parole del ct -, ha parlato non solo il calciatore ma anche l’uomo. Per questa bisogna considerarla con tolleranza. Comunque tutto ciò non ha a che vedere con la nazionale e i Mondiali".