Mercoledì 24 Aprile 2024

Roma, Maicon rinnova fino al 2016. Strootman torna in gruppo

Il brasiliano ha prolungato il suo contratto con i giallorossi di una stagione, con opzione per la seconda. L'olandese vicino al rientro dopo il lungo infortunio

Douglas Maicon (Afp)

Douglas Maicon (Afp)

Roma, 13 ottobre 2014 - Maicon con la maglia della Roma fino al 2016. Il club giallorosso ha ufficializzato in una nota il rinnovo del contratto del difensore brasiliano. "L'As Roma - si legge - rende noto di aver sottoscritto con Maicon Douglas Sisenando l'accordo per il prolungamento del contratto economico per le prestazioni sportive ad oggi in vigore, la cui naturale scadenza era prevista per il 30 giugno 2015. Il nuovo accordo - precisa la Roma - ha scadenza fissata al 30 giugno 2016, con opzione per un'ulteriore stagione sportiva". "Sono orgoglioso di poter indossare ancora a lungo questa maglia - ha commentato Maicon - E' un grande onore, adesso tocca a me".

STROOTMAN TORNA IN GRUPPO - Una buona notizia per la Roma. Kevin Strootman è tornato ad allenarsi con il gruppo dopo più di sette mesi dal grave infortunio al ginocchio. "La seduta di oggi ci regala un grande rientro: Kevin Strootman sul campo con i compagni. Bentornato!", si legge in un tweet del club giallorosso. L'olandese si era infortunato durante la sfida di campionato contro il Napoli dello scorso 9 marzo.