Mercoledì 24 Aprile 2024

Roma-Cska Mosca in tv. Le probabili formazioni

I giallorossi ospitano martedì sera all'Olimpico i russi, primi nel Gruppo G. Di Francesco: "Nostri alti e bassi mi tormentano"

Edin Dzeko (Ansa)

Edin Dzeko (Ansa)

Dove vederla. La partita tra Roma e Cska Mosca è disponibile in esclusiva Sky ai canali Sky Sport Arena (204) e Sky Sport 253. Per quanto riguarda lo streaming, è possibile seguire il match tramite il servizio Sky Go.

Queste le probabili formazioni:

Roma (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; De Rossi, Nzonzi; Ünder, Lorenzo Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko. Allenatore: Di FrancescoCska Mosca (3-4-2-1): Kyrnats; Rodrigo Becao, Magnusson, Nababkin; Mario Fernandes, Oblyakov, Akhmetov, Efremov; Dzagoev, Vlasic; Chalov. Allenatore: Hancarenka

Arbitro: Sidiropoulos (Grecia)

In tv: Sky Sport Arena, Sky Sport 253

DI FRANCESCO: "QUESTI ALTI E BASSI MI TORMENTANO" - Questa degli alti e bassi è la cosa che mi tormenta. Bisogna ritrovare un assetto e positività anche nel sistema di gioco. Per crescere questa squadra deve avere la forza di dare continuità a ciò che fa anche nei momenti di difficoltà. Adesso serve ricostruire alcune cose a livello mentale". Queste le parole dell'allenatore della Roma, Eusebio Di Francesco, nella conferenza stampa alla vigilia della sfida tra i giallorossi e i russi del Cska Mosca. I capitolini devono infatti riprendersi dalla sconfitta interna nell'ultima uscita di campionato contro la Spal. Qualche dubbio sulla presenza di Kolarov, De Rossi e Schick nella partita di Champions: "Penso di poter recuperare tutti e tre - la risposta del tecnico giallorosso -, anche se il responso definitivo lo avrò oggi in serata. Schick ha avuto un piccolo problema di infiammazione muscolare, ieri si è allenato con un piccolo fastidio ma penso che sarà a disposizione". Qualche parola anche per Edin Dzeko: "Lui deve essere uno dei nostri protagonisti". Infine, per quanto riguarda il prossimo avversario, Di Francesco non nasconde il proprio rispetto: "È una squadra che ha più talento del Viktoria Plzen. Ha buoni giocatori, sono molto bravi i due trequartista, ma è bravissimo anche l’attaccante Chalov. È una squadra molto giovane ma con belle individualità.