7 apr 2022

Roma, con il Bodo è missione rivincita

Sono due le squadre italiane ancora impegnate nelle coppe europee: l’Atalanta in Europa League e la Roma in Conference League. Per arrivare alle finali servirà superare altri due turni: oggi si tornerà in campo per l’andata dei quarti.

La Dea (ore 18.45, diretta Sky Sport Uno e Dazn) dopo aver eliminato il Bayer Leverkusen trova un’altra tedesca, ed è ospite di un Lipsia che in questo momento è col Bayern la squadra più in forma della Bunsesliga. Gasp poi deve fare a meno di Maehle, Toloi e Djimsiti. Spazio al giovane talento Scalvini in difesa, in attacco Pasalic e Malinovskyi giostreranno dietro Muriel.

La Roma rilanciatasi in campionato inizia la missione per conquistare la terza semifinale europea in quattro anni. Mourinho ritrova in trasferta il BodoGlimt (ore 21, diretta Sky Sport Uno e Dazn, in chiaro su TV8), squadra norvegese che nei gironi fece precipitare i giallorossi in un incubo infliggendo loro un 6-1 che sarà ricordato a lungo. Ora molto è cambiato, la Roma sembra molto più solida e anche i bookmakers danno favoriti Pellegrini e compagni. Nel Bodo mancherà bomber Botheim, Mou non avrà a disposizione Zaniolo, ancora alla prese con problemi al flessore.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?