Ennesima vittoria in campionato per il Manchester City che nella 24esima giornata ha steso per 3-0 il Tottenham. Per la formazione di Guardiola in gol Rodri su rigore e doppietta di Gundogan. Con questo successo i citizens si portano a 53 punti in classifica, mentre la compagine guidata da Mourinho resta ferma a quota 36, di fatto dicendo addio a qualsiasi velleità di...

Ennesima vittoria in campionato per il Manchester City che nella 24esima giornata ha steso per 3-0 il Tottenham. Per la formazione di Guardiola in gol Rodri su rigore e doppietta di Gundogan. Con questo successo i citizens si portano a 53 punti in classifica, mentre la compagine guidata da Mourinho resta ferma a quota 36, di fatto dicendo addio a qualsiasi velleità di titolo. Stessa resa dovrebbe arrivare dal Liverpool. Anche i Reds sembrano avere abdicato definitivamente, rinunciando a difendere il titolo in Premier League, conquistato nella passata stagione. La squadra di Juergen Klopp ieri ha calato il tris, ma di sconfitte, subendo un secco 3-1 sul terreno del King Power Stadium, contro il Leicester allenato da Brendan Rodgers.

Terzo successo consecutivo in campionato per il Psg che nella 25esima giornata della Ligue 1 supera per 2-1 al Parco dei Principi il Nizza. Parigini avanti al 22’ con Draxler, reazione degli ospiti al 50’ con Rony Lopes. A regalare il successo alla formazione di Pochettino e’ l’italiano Kean che al 74’ segna il suo decimo gol in campionato sfruttando un assist da kung-fu di Icardi.

Un gol dell’argentino Angel Correa regala all’Atletico Madrid la vittoria in trasferta sul Granada in un incontro della 237a giornata della Liga. Al Nuevo Los Carmenes della città andalusa, finisce 2-1 per i ‘colchoneros’ di Diego Simeone, che soffrono più del previsto per avere ragione della squadra allenata da Diego Martinez. L’Atletico Madrid era andato in vantaggio al 18’ della ripresa con il fantasista Marcos Llorente, ma è stato raggiunto al 21’ dal gol di Herrera. Correa, appunto, al 30’ ha regalato i 3 punti ai ‘suoì. L’Atletico consolida il primato nella classifica della Liga: dopo 23 turni ha 54 punti, ma in realtà li ha ottenuti in 21 partite, dal momento che deve recuperare ancora due match. Il Real Madrid, con 22 partite, è secondo a quota 46.