Giovedì 25 Aprile 2024

Perisic stecca, Vecino spento. Cuore Barella

Migration

HANDANOVIC 6. Raggelato dal gol di Bremer, divide le colpe con una difesa troppo statica ma i limiti restano gli stessi. Si riscatta comunque su Belotti e Izzo.

SKRINIAR 5,5. Meno lucido del solito, partecipa alla fase confusionale della retroguardia in occasione della rete di Bremer.

RANOCCHIA 5. Stavolta la sua esperienza e i suoi centimetri non fanno la differenza: rischia troppo con l’intervento su Belotti e ha colpe condivise coi colleghi. Sfiora l’1-1.

BASTONI 6. Provvidenziale nell’anticipare Pobega, viene ammonito cercando di arginare il "Gallo" e per questo lascia il campo nell’intervallo: Sanchez docet.

DARMIAN 5,5. Quinto destro a sorpresa al posto di Dumfries: sceglie i tempi giusti di intervento ma finisce per accusare il pressing di casa.

BARELLA 6. Uno dei pochi a salvarsi per concentrazione e buone idee.

VECINO 5. Fa rimpiangere Brozovic: poco ficcante, in affanno su Pobega.

CALHANOGLU 6. Dai suoi calci piazzati arrivano i pericoli maggiori.

PERISIC 5. Serata storta, meno ispirato del solito e incapace di incidere: sostituito.

LAUTARO 5,5. Berisha chiude la serranda e le polveri restano bagnate.

DZEKO 5,5. Bremer lo chiude negandogli il gol del pari, poi pecca di leziosità divorandosi due occasioni. Pesca l’assist per Sanchez.

ALL. INZAGHI 5,5. Fa scelte azzardate nell’undici titolare a cui cerca di porre rimedio ma i cambi sono discutibili. Brutta partita, il pari è oro.

Gosens 6,5. Presidia la fascia sinistra, decisivo a chiudere su Brekalo: uno dei pochi a crederci. Dimarco 6. L’ex sfiora il gol ma Berisha c’è: attaccante aggiunto. Sanchez 6,5. Decisivo, sua la firma sull’1-1. Vidal 5,5. Partecipa al festival delle occasioni sprecate. Correa 5,5. Non fa la differenza.

Voto squadra 5,5.

Ilaria Checchi