Onana fermo sul gol, Brozo arrugginito

ONANA 5,5. Difficile veder partire la sassata di Kostic, forse non era piazzato al meglio e la conclusione lo lascia di sasso.

DARMIAN 5. Kostic piazza la palla in buca facendogli passare il pallone in mezzo alle gambe. In generale, la sua è una partita di sofferenza.

DE VRIJ 6. La Juve, dopo il gol, si tiene lontana dall’area interista a lungo. Lui si trova più che altro a fare regia arretrata, ma quando i bianconeri partono in contropiede fatica.

ACERBI 6. La Juve passa più agevolmente sull’altro lato che non su quello di sua competenza.

DUMFRIES 5,5. Beccato dal pubblico per la poca personalità: quando potrebbe puntare l’uomo non lo fa.

BARELLA 6,5. Suo il primo tiro della partita. Suo lo scambio con Lukaku chiuso con un destro potente addosso a Szczesny. Tra i pochi a provarci.

BROZOVIC 5,5. Una versione di Brozovic lontana dalla migliore. Il lungo infortunio lo ha frenato.

CALHANOGLU 5,5. Il ritorno di Brozovic lo costringe a spostarsi nell’antica posizione di mezzala, dove non riesce a incidere come vorrebbe.

DIMARCO 5,5. Molto bene controllato da De Sciglio, finisce la partita senza poter mettere al servizio della squadra i suoi proverbiali cross.

LUKAKU 4. Fermo, completamente fermo. Gioca pochissimi palloni e li spreca tutti. Un fantasma.

MARTINEZ 5. È entrato in uno di quei periodi in cui non riesce a rendersi utile, non solo in termini di gol ma anche nella manovra.

All. INZAGHI 5. La squadra continua ad avere il mal di campionato. A La Spezia aveva sprecato una quantità enorme di occasioni. Stavolta ne crea molte di meno. Poco azzeccata anche la scelta di togliere Barella.

Mkhitaryan 6. Cerca il jolly dalla distanza per due volte: prima largo, poi alto.

D’Ambrosio 5,5. Non riesce a dare una scossa, ma difficilmente poteva darla lui.

Dzeko 5. L’attacco dell’Inter è in un periodo nero e lui non fa eccezione.

Correa 5. Il suo passaggio senza squilli a Milano continua.

Bellanova sv.

Voto squadra 5.

Mattia Todisco