Venerdì 19 Aprile 2024

MotoGp, gara virtuale a Misano: ci sarà anche Rossi. Orario e tv

Il Dottore torna 'in pista' dopo aver gareggiato in Austria, domani grande show sul circuito Marco Simoncelli di Misano Adriatico: favoriti Bagnaia e Vinales

Valentino Rossi

Valentino Rossi

Bologna, 16 maggio 2020 – Torna in pista, seppur virtualmente, Valentino Rossi. L’alfiere della Yamaha domani si armerà di joypad per partecipare al gran premio virtuale della Riviera di Rimini sullo storico tracciato di Misano Adriatico. Con Rossi ci saranno altri undici piloti professionisti a darsi battaglia nel quarto appuntamento stagionale sul videogioco ufficiale della Moto Gp 2020. Confermata la presenza anche di Marc Marquez.

Dopo la vittoria di Maverick Vinales a Jerez de la Frontera, il circus virtuale approda a Misano dove verrà rinnovata la sfida con Pecco Bagnaia, che aveva vinto in Austria ed è uno dei favoriti. In gara saranno in undici, per la Yamaha Rossi e Vinales, in casa Ducati Pirro e Bagnaia, nella Honda i due fratelli Marquez, per la Suzuki ci sarà Mir, per l’Aprilia Savadori, poi Quartararo nel Team Petronas, Nakagami nel Team LCR e Rabat nel Team Avintia. Appuntamento alle ore 15 di domani su Sky Sport Moto Gp, a seguire ci sarà anche la gara della Moto E.