MotoGp Le Mans 2022, Dall'Igna su Bastianini: "Lo seguiamo"

L'ingegnere della Ducati: "Sul futuro dei nostri piloti decideremo più avanti e indubbiamente terremo conto dei risultati di Enea". Jack Miller è in scadenza di contratto e Ktm lo corteggia

Gigi Dall'Igna

Gigi Dall'Igna

Le Mans (Francia), 15 maggio 2022 - Il futuro di Enea Bastianini in Ducati ufficiale? Chissà. Gigi Dall'Igna osserva da vicino le prestazioni del giovane pilota italiano, fresco trionfatore in quel di Le Mans, per un possibile futuro nel team di Borgo Panigale. La situazione in Ducati Lenovo è chiara: Pecco Bagnaia ha contratto, Jack Miller è invece in scadenza. L'australiano tra l'altro sarebbe corteggiato da Ktm e se si liberasse un posto Bastianini sarebbe tra i candidati.

Dall'Igna: "Osserviamo Bastianini"

Di questo a fine gran premio ha parlato proprio l'ingegner Dall'Igna, soddisfatto a metà per il secondo posto di Miller ma con Bagnaia caduto quando era in lotta per la vittoria: "Stiamo osservando con grande attenzione i risultati di Bastianini - le parole di Dall'Igna dopo la gara - Sul futuro dei nostri piloti decideremo più avanti e indubbiamente terremo conto dei risultati di Enea, un pilota che potrà togliersi grandi soddisfazioni".

Leggi anche - Dovizioso sulla Yamaha: "Aveva ragione Vale"