Giovedì 18 Aprile 2024

Mondiali, Serbia choc: "Vlahovic beccato a letto con la moglie di un compagno"

L'attaccante della Juve e della nazionale serba ha smentito: "Bugie, cattiverie per distrarci"

Dusan Vlahovic contro il Brasile (Ansa)

Dusan Vlahovic contro il Brasile (Ansa)

Doha, 1 dicembre 2022 - Mondiali in Qatar? In Serbia non si parla d'altro, ma non del gioco, ma della relazione dell'attaccante della nazionale e della Juve, Dusan Vlahovic, con Ana la moglie del compagno di squadra Predrag Rajkovic.

La notizia sta distraendo l'undici serbo dalla fondamentale sfida di venerdì con la Svizzera, e l'attaccante della Juve si è presentato in conferenza stampa furioso per smentire. Davanti ai giornalisti, assieme a Filip Kostic, ha bollato il gossip come sciocchezze e autentiche "invenzioni, opera di cattive persone". Poi ha assicurato che queste cattiverie non avranno alcuna conseguenza sull'atmosfera della squadra, che è molto motivata. "Sono sicuro che daremo il massimo per vincere la partita".

Ma alcune fonti parlano di più di una relazione supposta, i due sarebbero stati beccati a letto assieme durante il ritiro in Qatar. Anche Ana ha smentito in maniera decisa la fake news: "Non sono neanche in Qatar. Vergognatevi. Bugie e disinformazione mentre una donna è in ospedale nell'ultimo mese di gravidanza". 

Ma vista la credibile smentita, ora i riflettori sono puntati sulla giornalista che ha lanciato la fake news, cioè Zorica S. Radulovic, che non paga avrebbe preso di mira con le sue storie di corna anche un altro calciatore serbo, Nemanja Gudelj, accusandolo di avere una storia segreta con la compagna dell'attaccante della Fiorentina Luka Jovic, la famosa modella Sofija Milosevic, già ex di Adem Ljajic.