Venerdì 19 Aprile 2024

Mondiali 2018, Uruguay-Russia. Orario tv e probabili formazioni

Entrambe qualificate, la partita stabilirà chi sarà primo nel girone Risultati, tabellone e classifiche aggiornate VAI ALLO SPECIALE MONDIALI 2018

Sfida tra Suarez e Golovin

Sfida tra Suarez e Golovin

Roma, 24 giugno 2018 – Uruguay-Russia è una partita che vale solo per stabilire chi sarà la vincitrice del girone A dei Mondiali 2018. Entrambe a 6 punti hanno già sistemato la vicenda qualificazione, eliminando Arabia e Egitto. I precedenti dicono Russia, che ha vinto sei delle otto sfide contro i sudamericani, mentre l’Uruguay ha battuto solo una volta i russi al Mondiale 1970 per 1-0. A favore degli uomini di Tabarez il fatto che la Russia ha perso le ultime quattro gare disputate contro avversari del Sudamerica al Mondiale.

Risultati, tabellone e classifiche aggiornate

VAI ALLO SPECIALE MONDIALI 2018

4-4-2 PER TABAREZ – L’Uruguay dovrebbe confermare il classico modulo 4-4-2, da verificare però se il commissario tecnico Tabarez cercherà di far riposare qualche uomo chiave. In linea di massima la formazione dovrebbe essere Muslera in porta, linea a quattro con Varela, Gimenez, Godin e Caceres, mediana con Sanchez, Vecino, Bentancur e Rodriguez, Suarez-Cavani di punta.

FARO GOLOVIN – La Russia, che in questo Mondiale ha già mandato in gol quattro giocatori diversi, il doppio rispetto al Brasile, dovrebbe schierarsi con il 4-2-3-1, issando a perno il solito Golovin in mediana. Akinfeev in porta, Fernandes, Ignashevich, Kutenov e Zhirkov dietro, mediana con Gazinsky e Zobrin, Samedov e appunto Golovin con Cheryshev a supporto della punta Smolov.

ORARIO TV - Diretta alle ore 16 alla Samara Arena su Italia 1 e streaming sul sito Mediaset. Live sui dispositivi mobile su Premium Play.  

Probabili formazioni

Uruguay (4-4-2): Muslera; Varela, Gimenez, Godin, Caceres; C.Sanchez, Vecino, Bentancur, C.Rodriguez; L.Suarez, Cavani. CT: Tabarez

Russia (4-2-3-1): Akinfeev; Mario Fernandes, Ignashevich, Kutepov, Zhirkov; Gazinsky, Zobnin; Samedov, Golovin, Cheryshev; Smolov. CT: Cercesov.