Mercoledì 24 Aprile 2024

Mondiali 2022, le quote delle partite del 30 novembre

In campo l'Argentina di Messi che prova ad agguantare gli ottavi: le previsioni dei bookmaker

Messi prova a trascinare l'Argentina agli ottavi

Messi prova a trascinare l'Argentina agli ottavi

Altra giornata di verdetti al mondiale in Qatar. Scendono in campo altre big che dovranno piazzare una zampata più o meno "pesante" per riuscire ad approdare agli ottavi e non vedere interrotta l’avventura con largo anticipo rispetto alle previsioni. Ma questo è il mondiale delle sorprese. A livello di quote relative ai possibili vincitori dei mondiali non è cambiato molto con il Brasile pagato da 3.50 a 3.60 che guida il gruppo composto da Francia, pagata a 6.50, Spagna, da 7.50 a 8, Argentina in risalita, da 9 a 9.50. Più staccate le altre. 

Arabia Saudita – Messico ore 20 (Gruppo C) Partita difficilissima da decifrare quella tra l’Arabia Saudita, capace di superare per 2-1 all’esordio l’Argentina di Messi prima di perdere contro la Polonia, e il Messico, fermo al punticino conquistato contro i polacchi. L’Arabia, se vince, passa il turno matematicamente. Se pareggia, invece, deve sperare nel ko dell’Argentina contro la Polonia. Diversa la situazione dei messicani che devono vincere e sperare in un ko dell’Argentina o di una vittoria con 4 gol di scarto e di un ko o di un pareggio dell’albiceleste. La vittoria del Messico è pagata da 1.65 a 1.75 mentre il successo dell’Arabia Saudita da 4.50 a 4.75. Il pari è pagato da 3.80 a 4.05. 

Polonia – Argentina ore 20 (Gruppo C) Spareggio qualificazione tra la Polonia di Lewandoswski e l’Argentina di Messi. La Polonia può anche accontentarsi di un pareggio mentre l’Argentina deve puntare alla vittoria perché il pari potrebbe non bastare. Se gli argentini pareggiano volano a quota 4 e devono sperare nella “non vittoria” o nel pareggio dell’Arabia Saudita o in una vittoria con meno di 4 gol del Messico. I bookmakers pagano la vittoria della Polonia è pagata da 7 a 8, il successo dell’Argentina da 1.44 a 1.52. Il pari verrà pagato da 4 a 4.25. 

Tunisia – Francia ore 16 (Gruppo D) Francia già agli ottavi e quasi sicura del primo posto e Tunisia costretta a vincere per poter sperare nel passaggio del turno. Tra i galletti è previsto un ampio e logico turnover per tenere tutti sulla corda in vista degli ottavi di finale mentre la Tunisia giocherà con la formazione tipo alla ricerca di una storica vittoria. La Tunisia può solo vincere e sperare in un pari tra Australia e Danimarca. 

Australia – Danimarca ore 16 (Gruppo D) L’Australia se vince passa il turno, se pareggia invece deve sperare in un pari tra Danimarca e Tunisia a causa di una peggior differenza reti totale, primo criterio per determinare il passaggio del turno in caso di arrivo a pari punti di due o più squadre. La Danimarca di Kjaer e Eriksen, invece, deve vincere e sperare che non vinca la Tunisia. Vittoria danese pagata pochissimo, da 1.48 a 1.57 mentre la vittoria dei Socceroos è pagata da 6.25 a 7 e il pari da 4 a 4.25.