Martedì 16 Aprile 2024

Mondiali Qatar 2022, il tabellone dei quarti di finale. Ecco quando si giocano

Venerdì e sabato si decideranno le semifinaliste della competizione iridata. Si comincia con Croazia-Brasile, Inghilterra-Francia la sfida più attesa

Doha, 6 dicembre 2022 - Archiviati gli ottavi di finale dei Mondiali in corso di svolgimento in Qatar, il tabellone dei quarti è ormai completo. Si comincerà venerdì 9 dicembre, per poi concludere il programma il giorno dopo. La prima sfida in ordine di tempo è quella fra la Croazia e il Brasile, che si disputerà alle 16. Il favore del pronostico va dalla parte dei verdeoro, che vengono dal netto successo ai danni della Corea del Sud, mentre Modric e compagni hanno superato il Giappone solo ai calci di rigore. Sempre venerdì, ma alle 20, sarà l'ora di Olanda-Argentina. Gli orange non hanno entusiasmato fino a questo momento e di conseguenza l'Albiceleste parte avanti nelle previsioni. Sabato scenderanno in campo alle 16 la sorpresa Marocco, che dopo aver eliminato la Spagna ai rigori vuol continuare a stupire, e il Portogallo. Infine, alle 20 il quarto più affascinante: quello fra Inghilterra e Francia, ossia due serie candidate per il successo finale. 

Mondiali Qatar 2022, quarti in diretta: Croazia-Brasile, Olanda-Argentina

Il tabellone 

Croazia-Brasile (venerdì 9 dicembre, ore 16) Olanda-Argentina (venerdì 9 dicembre, ore 20) Marocco-Portogallo (sabato 10 dicembre, ore 16) Inghilterra-Francia (sabato 10 dicembre, ore 20)

Brasile, il ballo del piccione non piace a tutti

Accordo fra Ronaldo e l'Al-Nassr