Mosca, 3 luglio 2018 - Dopo un'emozionante tornata di ottavi di finale, con tante eliminazioni a sorpresa, il quadro dei quarti dei Mondiali 2018 di Russia è definito. Il programma comincerà venerdì 6 luglio con due match in programma (alle 16 Uruguay-Francia e alle 20 Brasile-Belgio) e terminerà sabato 7 con Svezia-Inghilterra alle 16 e Russia-Croazia alle 20.

URUGUAY-FRANCIA - Al Nizhny Novgorod Stadium andrà in scena il confronto tra la sorpresa Uruguay e una Francia reduce dalla grande vittoria contro l'Argentina. Poteva essere lo scontro tra due generazioni di bomber ma, se da una parte Kylian Mbappé già scalpita, dall'altra viaggia verso il forfait Edinson Cavani, alle prese con una brutta lesione muscolare.

Orari tv - La partita sarà trasmessa in diretta tv Mediaset su Canale 5, con fischio d'inizio alle 16 di venerdì 6 luglio. Live streaming disponibile sul sito di Mediaset e sul dispositivo Premium Play.

BRASILE-BELGIO - La vincente del match della Kazan Arena incontrerà proprio una tra Uruguay e Francia. I favori del pronostico pendono verso il Brasile ma, superato in modo rocambolesco l'insolito scoglio Giappone, il Belgio ha voglia di continuare a stupire. A patto che la difesa dei Diavoli Rossi riesca a tenere a freno il talento di un ritrovato Neymar.

Orari tv - La partita sarà trasmessa in diretta tv Mediaset su Canale 5, con fischio d'inizio alle 20 di venerdì 6 luglio. Live streaming disponibile sul sito di Mediaset e sul dispositivo Premium Play.

SVEZIA-INGHILTERRA - La Samara Arena sarà teatro di una partita impronosticabile alla vigilia, e non per la presenza di un'Inghilterra che sta rispettando i pronostici. La Svezia è l'autentica sorpresa del Mondiale russo, soprattutto grazie a una difesa di ferro che stavolta dovrà superare il duro esame Harry Kane, capocannoniere del torneo.

Orari tv - La partita sarà trasmessa in diretta tv Mediaset su Canale 5, con fischio d'inizio alle 16 di sabato 7 luglio. Live streaming disponibile sul sito di Mediaset e sul dispositivo Premium Play.

RUSSIA-CROAZIA - Al Fisht Stadium di Sochi uscirà fuori il nome della sfidante della vincente tra Svezia e Inghilterra: si tratterà o dei padroni di casa della Russia, reduci dagli eroici calci di rigore contro la quotatissima Spagna, oppure di una Croazia che invece ha faticato non poco a sbarazzarsi della Danimarca.

Orari tv - La partita sarà trasmessa in diretta tv Mediaset su Canale 5, con fischio d'inizio alle 20 di sabato 7 luglio. Live streaming disponibile sul sito di Mediaset e sul dispositivo Premium Play.