Mercoledì 24 Aprile 2024

Il Camerun esclude Onana: motivi disciplinari. Mondiale finito per il portiere dell'Inter

Il 26enne è stato invitato a lasciare il ritiro della squadra poco prima della sfida contro la Serbia. Si parla di una accesa discussione col ct Song

Il portiere del Camerun, André Onana, è stato escluso per motivi disciplinari dal gruppo prima della partita di oggi contro la Serbia ai Mondiali, ha rivelato una fonte della Federcalcio del Camerun (Fécafoot).

André Onana
André Onana

"Onana fuori rosa"

"Onana è fuori rosa, ci complichiamo un po' la vita", ha spiegato la fonte, aggiungendo che il portiere dell'Inter è stato sostituito da Devis Epassy, che gioca ad Abha, in Arabia Saudita.

Mondiale già finito

Il portiere, 26 anni, è stato escluso per motivi disciplinari, senza specificare il motivo o la durata di tale provvedimento. Onana è stato comunque invitato ad abbandonare il ritiro dei Leoni Indomabili: il suo Mondiale di conseguenza è già finito.

La lite con il ct Song

"Atteggiamento sbagliato", le voci uscite dalla Federazione guidata da Samuel Eto'o. All'origine del durissimo provvedimento, un'accesa discussione con il commissario tecnico Rigobert Song. Il portiere dell'Inter avrebbe contestato al tecnico la decisione di schierare in difesa Nicolas Nkoulou. Secondo diverse fonti, ci sarebbero state divergenze anche sullo stile di gioco e sull'atteggiamento in campo del portiere.