Mercoledì 24 Aprile 2024

Morata e Alice, siamo la coppia più bella del Mondiale

Alvaro in gol con la Spagna nel 7-0 alla Costa Rica, la Campello a celebrarlo su Instagram da casa dove è rimasta, in dolce attesa della quarta figlia

Alvaro Morata e Alice Campello, hanno tre figli e una quarta bimba in arrivo (Afp)

Alvaro Morata e Alice Campello, hanno tre figli e una quarta bimba in arrivo (Afp)

Doha (Qatar), 23 novembre 2022 – Siamo la coppia più bella del... Mondiale. La canzone di Celentano rivisitata in chiave Qatar è perfetta per Alvaro Morata e Alice Campello. Lui in gol con la sua Spagna nel 7-0 alla povera Costa Rica e lei, la splendida moglie e modella italiana, a fare il tifo da casa. Il tutto, ovviamente e rigorosamente, documentato su Instagram. Giusto il tempo per lui di bucare la porta dell’ex compagno al Real, Keylor Navas, ed ecco che lei ha celebrato la rete con un paio di stories.  ‘Vamos Alvaro’ ha scritto lei dal divano della loro casa di Madrid, dove Alice è rimasta in quanto in dolce attesa di Bella, la quarta bimba della coppia che ha già due gemelli (Leonardo e Alessandro) e il terzogenito Edoardo.

La storia su Instagram di Alice Campello Morata
La storia su Instagram di Alice Campello Morata

La storia. Galeotta è stata la Juventus. Morata, infatti, ha conosciuto la modella veneta durante la sua prima esperienza in bianconero (2014-2017). La seguiva sui social, fino a che un giorno ha deciso di contattarla. Lei, ignara di chi fosse lui, chiese lumi ai suoi genitori. Risposta secca del papà: Alice, stai alla larga dai calciatori. Consiglio chiaramente non ascoltato. Ma hanno avuto ragione loro, visto lo sviluppo del loro amore. Le nozze da favole a Venezia, i bimbi, i viaggi insieme, compresi quelli di lavoro. Una coppia inseparabile, con lei a seguirlo lungo le strade del calciomercato: Real Madrid, Chelsea, Atletico, la seconda esperienza alla Juve per finire di nuovo all'Atletico. Fermi, però. Sgomberiamo subito il campo dal clichè (infelice e obsoleto) della moglie del calciatore. La Campello, passato da modella, oggi è un'imprenditrice: si è costruita il suo spazio nella moda (è grande amica di Chiara Ferragni, peraltro) e ha lanciato una sua azienda nel campo dei cosmetici. E lui, giustamente, nella bio di Instagram si qualifica come 'marido de Alice Campello'.