Mercoledì 24 Aprile 2024

Mondiali 2018, oggi Giappone-Polonia. Orari tv e probabili formazioni

Ai nipponici basta un pari contro l’eliminata Polonia per centrare gli ottavi Mondiali 2018 in tv, le partite di oggi. Orari e dirette Ottavi Mondiali 2018, gli accoppiamenti. Calendario e tabellone (quasi completo) Risultati dei gironi E ed F SPECIALE MONDIALI 2018 Risultati, tabellone e classifiche aggiornate

Lewandowski-Yoshida

Lewandowski-Yoshida

Bologna, 27 giugno 2018 – Anche al Giappone, come al Senegal, basta un pareggio per il passaggio agli ottavi. Nipponici in testa con 4 punti assieme ai senegalesi, segue la Colombia a 3: solo una sconfitta costringerebbe il Giappone ad accendere le radioline su Senegal-Colombia.

Mondiali 2018 in tv, le partite di oggi. Orari e dirette

Ottavi Mondiali 2018, gli accoppiamenti. Calendario e tabellone (quasi completo)

Risultati dei gironi E ed F

PRECEDENTI FAVOREVOLI – Per il Giappone i precedenti sono favorevoli contro la Polonia. Due incontri si registrano prima di quello di domani, entrambi vinti dagli asiatici. Ma contro le squadre europee al Mondiale è dura per i nipponici. Nessuna vittoria in 4 delle ultime 5 sfide in Coppa del Mondo, unico successo contro la Danimarca nel 2010. Per Nishino 4-2-3-1 con Kawashima in porta, Sakai, Yoshida, Shoji e Nagatomo in difesa, mediana con Shibasaki e Hasebe, tridente sulla trequarti con Haraguchi, Kagawa e Inui alle spalle di Osako.

POLONIA OUT – E’ già di fatto eliminata la Polonia che deve registrare la terza eliminazione consecutiva ai giorni in una edizione del Mondiale (precedenti nel 2002 e nel 2006), ma non ha mai perso tre partite di fila in questa competizione. Nawalska proverà ad evitare fastidiosi record affidandosi al 3-4-3 con Piszczek, Bednarek, Pazdan dietro, Bereszynski, Goralski, Krychowiak e Rybus in mezzo, tridente davanti con Zielinski, Lewandowski e Kownacki.

SPECIALE MONDIALI 2018

Risultati, tabellone e classifiche aggiornate

ORARIO TV E PROBABILI FORMAZIONI – Si gioca alle 16 alla Volvograd Arena con diretta sul canale Mediaset 20 e in streaming sul sito Mediaset.it, live anche sul dispositivo mobile Premium Play.

Helga Lovekaty e Bruna Marquezine

Probabili formazioni

Giappone (4-2-3-1): Kawashima; Sakai, Yoshida, Shoji, Nagatomo; Shibasaki, Hasebe; Haraguchi, Kagawa, Inui; Osako C.t. Nishino

Polonia (3-4-3): Szczesny; Piszczek, Bednarek, Pazdan; Bereszynski, Goralski, Krychowiak, Rybus; Zielinski, Lewandowski, Kownacki. C.t. Nawalka.