Serbia-Brasile, orario tv e formazioni. Mondiali, verdeoro passano se...

Nello scenario della Spartak Arena di Mosca, serbi e brasiliani si giocano la qualificazione: gli uomini di Tite vanno sicuramente agli ottavi in caso di vittoria o pareggio, quelli di Krstajic, al contrario, hanno a disposizione solo il risultato pieno Mondiali 2018, le partite di oggi in tv. Orari e dirette SPECIALE MONDIALI 2018 Risultati, tabellone e classifiche aggiornate

Serbia-Brasile, Matic e Neymar

Serbia-Brasile, Matic e Neymar

Mosca, 27 giugno 2018 - Il terzo e ultimo turno del girone E dei Mondiali 2018 di Russia vede in programma oggi alle 20 in contemporanea Serbia-Brasile e Svizzera-Costa Rica. La situazione in questo raggruppamento è molto incerta per tutte le compagini tranne per i costarincensi, già sicuri di tornare a casa.

Mondiali 2018, le partite di oggi in tv. Orari e dirette

Orari tv - La partita Serbia-Brasile sarà trasmessa in diretta tv Mediaset su Italia 1, con fischio d'inizio alle 20 di mercoledi 27 giugno. Live streaming disponibile sul sito di Mediaset e sul dispositivo Premium Play.

SPECIALE MONDIALI 2018

VINCERE PER NON DOVER FARE CALCOLI - La Serbia, dopo la sconfitta per 2-1 con la Svizzera (Xhaka e Shaqiri hanno ribaltato il vantaggio di Mitrovic), non può permettersi nessun tipo di calcolo se non centrare la vittoria. Gli uomini di Mladen Krstajic con i tre punti contro i verdeoro sarebbero sicuri del passaggio del turno, indipendentemente dal risultato tra Svizzera e Costa Rica. In caso di pareggio, invece, bisognerà vedere cosa succederà tra gli uomini dell’ex laziale Petkovic e i costaricensi e valutare la differenza reti (al momento i Rossocrociati hanno un gol in più rispetto a Milinkovic e compagni). Ovviamente, in caso di sconfitta non ci sarebbero calcoli da effettuare, in quanto il Brasile volerebbe a quota 7 e la Svizzera ha già un punto in più (Lichtsteiner e compagni sono a 4).

Risultati, tabellone e classifiche aggiornate

CONVIENE FARE IL PRIMO POSTO? - Questo è quello che si chiedono in casa Brasile. In caso di primo posto i verdeoro rischierebbero di trovarsi la Germania agli ottavi e andrebbero nella parte di tabellone più squilibrata (ci potrebbe essere la Francia e forse l’Argentina, che può qualificarsi ormai solo come seconda). Gli uomini di Tite si qualificano agli ottavi sia con una vittoria (primo posto certo) che con un pareggio; in caso di sconfitta contro i serbi, Neymar e compagni dovranno sperare nella sconfitta della Svizzera e in una migliore differenza reti con la squadra di Petkovic.

La diretta dalle 20

PROBABILI FORMAZIONI

Serbia (4-2-3-1): Stojkovic; Ivanovic, Milenkovic, Tosic, Kolarov; Matic, Milivojevic; Tadic, Milinkovic, Ljajic; Mitrovic. Brasile (4-3-3): Alisson; Fagner, Thiago Silva, Miranda, Marcelo; Paulinho, Casemiro, Coutinho; Willian, Gabriel Jesus, Neymar.