Millie Bobby Brown, la Eleven di 'Stranger Things' si è fidanzata

La rivelazione con una foto sul profilo Instagram. Ma non è il collega e co-protagonista Finn Wolfhard, che sul set veste i panni di Mike

Millie Bobby Brown e Jacob Sartorius (Instagram)

Millie Bobby Brown e Jacob Sartorius (Instagram)

Roma, 20 febbraio 2018 - Piccole star crescono. Millie Bobby Brown, la Eleven (undici per il pubblico italiano) della serie tv 'Stranger Things', ha appena compiuto 14 anni e ha deciso di presentare ufficialmente ai suoi oltre 14,6 milioni di follower su Instagram il suo fidanzato. Il fortunato è Jacob Sartorius, 15 anni, giovanissimo cantante diventato una stella grazie al social network Musical.ly (a gennaio è uscito il suo album di debutto con  RCA Records). 

 

Happy Valentine's day J ❤️

Un post condiviso da Millie Bobby Brown (@milliebobbybrown) in data:

La coppia appare insieme in una romantica foto postata sul profilo di lei, a cui in realtà fa da contraltare quella (altrettanto romantica) degli auguri di compleanno pubblicata sul profilo di lui. 

Una delusione certo per i fan della serie tv, che forse speravano in una love story anche fuori dal set tra Eleven e Mike (l'attore Finn Wolfhard). I due protagonisti, in passato, hanno più volte smentito qualsiasi legame sentimentale che andasse oltre la semplice amicizia. Eppure il loro primo bacio alla fine della seconda stagione aveva fatto sognare, anche se Millie (per la quale si era trattata di una prima volta in assoluto) ha raccontato l'imbarazzo provato. "Per me è stata una strana esperienza dare un bacio con 250 persone intorno che ti guardano", ha raccontato alla rivista 'Variety'.

In attesa di rivedere lei e tutta la banda di 'Stranger Things' (la terza stagione è attesa su Netflix nel 2019), Millie Bobby Brown si gode il suo successo con tanto di copertine e pose da star su red carpet. E adesso anche il suo nuovo vero amore.