Serie A, Milan Bologna 2-0. Doppietta di Ibrahimovic

A San Siro la squadra di Pioli trova subito i primi tre punti della stagione grazie allo svedese

Zlatan Ibrahimovic ha segnato la doppietta decisiva contro il Bologna (Ansa)

Zlatan Ibrahimovic ha segnato la doppietta decisiva contro il Bologna (Ansa)

Milano, 21 settembre 2020 - Appuntamento alle 20.45 per Milan-Bologna, la settima partita della prima giornata di Serie A. Dopo le sei gare del weekend che hanno visto la Juventus di Andrea Pirlo subito protagonista insieme a NapoliFiorentina e Genoa, questa sera esame a San Siro il Milan incrocia la giovanissima banda di Sinisa Mihajlovic. Per completare il primo turno si dovrà poi aspettare il 30 settembre, data a cui sono state posticipate Benevento-Inter, Udinese-Spezia e Lazio-Atalanta.

Dopo la 'prima' in Europa League vincente, Stefano Pioli cambia un solo giocatore nella formazione titolare. Pronto Rebic al posto di Saelemaekers. Bologna pronto a giocarsela senza pausa, con Palacio punta centrale sostenuto da Orsolini, Soriano e Barrow.

Le formazioni ufficiali

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Gabbia, Kjaer, Hernandez; Kessie', Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. Allenatore: Pioli.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Tomiyasu, Dijks; Schouten, Dominguez; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio. Allenatore: Mihajlovic.

Arbitro: La Penna di Roma.

In tv: Sky Sport.

Milan-Bologna, segui la diretta dalle 20.45