Sabato 20 Aprile 2024

"Mi sposi?" sotto gli occhi di Mou

Dopo la foto con lo Special One, il tifoso ha chiesto la mano della fidanzata

Migration

ALBUFEIRA (Portogallo)

Non è la prima volta, non sarà l’ultima, ma di sicuro il modo scelto da un tifoso della Roma per chiedere alla sua fidanzata di sposarlo è originale. Perché il tifoso in questione ha sorpreso la sua bella pronunciando la fatidica richiesta sotto gli occhi divertiti di José Mourinho, nel ritiro della Roma in Portogallo. E ovviamente la foto è diventata subito virale sui social.

Anche Mourinho è rimasto sorpreso quando ha capito che cosa stava succedendo. Lo stesso club giallorosso ha diffuso la notizia su Twitter, pubblicando un un video accompagnato dalla frase "forse questa mancava nel palmares di José Mourinho".

Ieri allo stadio Municipal di Albufeira, al termine dell’allenamento, una coppia di tifosi della Roma che parlava spagnolo è riuscita ad ottenere in permesso di entrare in campo per scattarsi una foto insieme con Mourinho. Una volta fatto il selfie, però, il tifoso ha chiesto a Mou di aspettare, poi ha preso la mano della fidanzata e le ha fatto la proposta di matrimonio. Il tecnico della Roma, divertito, ha applaudito assieme ai suoi collaboratori, mentre la ragazza chiesta in sposa era visibilmente commossa. Nel video pubblicato sui social si vede anche che il promesso sposo, dopo aver ribadito la propria fede romanista, lascia un messaggio: "Forza Roma sempre. Il tifoso romanista è differente".

Di sicuro, anche se negli ultimi anni è già successo che aspiranti mariti scegliessero momenti sportivi pubblici, è differente dalla media il modo scelto per farsi dire di sì dalla propria fidanzata sulla strada che porta all’altare.