Martedì 23 Aprile 2024

La Juve deve solo vincere L’Haifa digiuna

La Juventus si gioca tutto stasera alle 21: deve battere il Maccabi Haifa e incasellare i primi tre punti in questo girone per continuare a sperare. In caso di mancata vittoria, i bianconeri uscirebbero praticamente dalla Champions con largo anticipo. Tra l’altro la Juve affronterà una squadra in grande difficoltà. Il Maccabi infatti è alle prese con la particolarità dello Yom Kippur, la ricorrenza religiosa ebraica che celebra il giorno dell’espiazione. "In tanti digiuneranno, io sono tra questi", svela il tecnico Barak Bakhar. Lo Yom Kippur prevede il divieto di cibo per 24 ore e quest’anno cade proprio dalla sera del 4 ottobre a quella del 5. "Ci saranno giocatori che vorranno comunque scendere in campo" aggiunge l’allenatore degli israeliani.

Rientra Di Maria, Milik è in forse. Queste le probabili formazioni.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bremer, Bonucci, Danilo; McKennie, Paredes, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Di Maria. Allenatore: Allegri.

MACCABI HAIFA (5-3-2): Cohen; Haziza, Sundgren, Batubinsika, Goldberg, Cornud; Chery, Lavi, Abu Fani; Pierrot, David. Allenatore: Bakhar.

Arbitro: Scharer (Svi).