Martedì 16 Aprile 2024

L'Incredibile Max, Allegri si strappa la giacca per la Juve

"La superficialità mi fa perdere la pazienza: si è notato? Comunque meglio gettare via il cappotto che punti! Non sempre #civuolecalma".

Allegri come Hulk, strappa tutto per la rabbia (LaPresse)

Foto LaPresse - Daniele Badolato 20/12/2015 Modena ( Italia) Sport Calcio Carpi - Juventus Campionato di Calcio Serie A TIM 2015 2016 - Stadio "Braglia" Nella foto: Massimiliano Allegri Photo LaPresse - Daniele Badolato 20 December 2015 Modena ( Italy) Sport Soccer Carpi - Juventus Italian Football Championship League A TIM 2015 2016 - "Braglia" Stadium In the pic: Massimiliano Allegri

Carpi, 20 dicembre 2015 - Massimiliano Allegri come l'Incredibile Hulk. La furia dell'allenatore della Juventus per le sventatezze dei suoi ragazzi che hanno messo a repentaglio la vittoria con gli emiliani.

Allegri può sorridere, anche se il finale gli regala il brivido del pari sfiorato dal Carpi per un evidente calo di attenzione dei suoi. 

Al quale il tecnico livornese ha risposto da bordo campo con un plateale lancio del cappotto a significare tutta la sua rabbia verso la squadra, che di quei cali di tensione aveva pagato dazio a inizio stagione

"La superficialità mi fa perdere la pazienza: si è notato? Comunque meglio gettare via il cappotto che punti! Non sempre #civuolecalma".

Ecco il commento su Twitter dell'allenatore Massimiliano Allegri dopo la vittoria sul Carpi in campionato.