12 mar 2022

Jessica Rossi a Cipro è in zona medaglie Resca deve inseguire

Nonostante il vento e il freddo, Jessica Rossi è in corsa per vincere la tappa di coppa del mondo di Cipro. Tra i maschi guida l’australiano James Willet, 97 centri su 100 prima del gran finale. Tra gli azzurri il migliore è stato il bolognese Daniele Resca (Carabinieri), che ha fatto segnare 90 piattelli prima dell’ultimo turno di qualificazione in programma oggi. Dietro anche Mauro De Filippis (Fiamme Oro), a 89, e Valerio Grazini (Carabinieri), 84.

Va meglio tra le ragazze: al momento guida la classifica provvisoria la statunitense Rachel Leighanne Tozier con 94 centri, seguita con solo due piattelli di ritardo da Jessica Rossi (Fiamme Oro), quindi Fiammetta Rossi (Fiamme Oro) che ha fatto segnare un buon 90. Più attardata Silvana Stanco (Fiamme Gialle) che oggi si presenterà in pedana con 87 centri.

Il programma della gara proseguirà con gli ultimi 25 piattelli di qualificazione al termine dei quali le migliori 8 tiratrici ed i migliori 8 tiratori si sfideranno nelle semifinali a partire dalle 13.00

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?