Mercoledì 24 Aprile 2024

Il Napoli può già chiudere primo

Migration

Obiettivo primo posto del girone senza troppi rischi. Per la sfida Champions Napoli-Rangers, Luciano Spalletti non fa giri di parole per far capire che stasera (ore 21) al Maradona serve vincere ancora. "È fondamentale un successo per il primato, poi ce la giochiamo col Liverpool con la differenza reti a favore", ha spiegato il tecnico azzurro. È vietato, dunque, abbassare la guardia e dimenticare il prezioso risultato di domenica in casa della Roma. Spalletti continua: "Vincere poi potrebbe rivelarsi fondamentale perché ci permetterebbe di arrivare a giocare la gara col Liverpool con 15 punti – chiude il tecnico – e ci consentirebbe di usare la differenza reti a nostro favore, quindi la vittoria sarebbe fondamentale per l’ultima partita".

Le formazioni.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Juan Jesus, Mario Rui; Ndombelé, Lobotka, Zielinski; Politano, Simeone, Raspadori. Allenatore: Spalletti

RANGERS (4-2-3-1): McGregor; Tavernier, Goldson, Davies, King; Barisic, Tillman; Lundstram, Davis, Kent; Colak. Allenatore: Van Bronckhorst. ARBITRO: Meler (Tur)

Le gare di oggi: Napoli-Rangers ore 21; Ajax-Liverpool ore 21. Classifica: Napoli 12; Liverpool 9; Ajax 3; Rangers 0. Prossimo turno (1 novembre): Liverpool-Napoli; Rangers-Ajax.