14 mar 2022

Gigio in panchina, Psg fischiato

Jorginho in azione ieri contro il Newcastle con la maglia col logo dello sponsor
Jorginho in azione ieri contro il Newcastle con la maglia col logo dello sponsor
Jorginho in azione ieri contro il Newcastle con la maglia col logo dello sponsor

Il Villarreal ha vinto sabato contro il Celta Vigo per 1-0 con un gol di Dani Parejo, e si è portato a quota 45 punti al sesto posto, a tre punti dal Barcellona. Come la Juve, i ragazzi di Emery arriveranno al ritorno di Champions reduci da un successo.

In Franci invece Psg invece è tornato a vincere in Ligue 1, 3-0 al Bordeaux ma alla fine i tifosi hanno contestato il gruppo di Pochettino per l’eliminazione dalla Champions ad opera del Real Madrid di Ancelotti e Benzema. Il tecnico ha difeso Donnarumma, che comunque era in panchina.

Ieri invece nella Premier League il Chelsea ha battuto 1-0 il Newcastle a Stamford Bridge con una rete del solito Havertz all’89’, ma le attenzioni di tutti si sono concentrate più sulla maglia dei Blues che sulla partita.

Perché dopo il congelamento dei beni di Abramovich, dopo la fuga annunciata da alcuni sponsor, ieri la squadra di Tuchel è scesa in campo con il main sponsor (ovvero 3) e lo sponsor tecnico (Nike) ancora sulle maglie. Eppure proprio la compagnia telefonica aveva intimato al club di togliere il logo dalla maglietta e "intorno allo stadio fino a nuovo avviso, alla luce delle sanzioni governative".

Gli altri risultati della Premier: Everton-Wolverhampton 0-1, Leeds-Norwich City 2-1, Southampton-Watford 1-2, West Ham-Aston Villa 2-1, Arsenal-Leicester 2-0.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?