Formula 1, Silverstone: Zak Brown positivo, nessun contatto con i piloti

L’amministratore delegato di Mclaren è risultato positivo al Covid ed è in isolamento: nessun contatto con i piloti e il team potrà svolgere il programma di lavoro prefissato

Zak Brown

Zak Brown

Silverstone, 15 luglio 2021 – Gran premio di casa a Silverstone per Mclaren ma senza l’amministratore delegato. I tamponi di rito prima del weekend come da protocollo Covid della Formula 1 hanno evidenziato la positività di tre elementi del team, tra questi anche l’amministratore delegato Zak Brown. Tutti e tre sono in isolamento domiciliare e per il momento il programma di lavoro del team può continuare.

Nessun contatto con i piloti

Il team Mclaren ha infatti precisato che i tre membri risultati positivi non hanno avuto contatti con i piloti Lando Norris e Daniel Ricciardo, questo significa che il programma della squadra, a partire dalle libere di domani, potrà essere svolto regolarmente. Il weekend di Silverstone, lo ricordiamo, porta con sé anche la storica novità della Sprint Race del sabato che decreterà la griglia di partenza della gara di domenica.

Leggi anche - Ross Brawn: "Sprint Race? Se non dovesse piacere non forzeremo"