Vettel vende le sue auto: le Ferrari "speciali", e altri gioielli della sua collezione

Il quattro volte campione di F1, che ha lasciato il team di Maranello dopo sei anni e nella prossima stagione guiderà una monoposto Aston Martin, ha messo in vendita dei veri bolidi

Migration

Silverstone, 17 febbraio 2021 - Sebastian Vettel ha messo in vendita alcune delle auto della sua collezione privata. Il pilota tedesco, che ha lasciato la Ferrari in F1 dopo sei anni e la prossima stagione correrà per il team britannico Aston Martin, ha deciso di separarsi di alcune delle sue più belle Ferrari "dedicate", cinque per l'esattezza, poi due Mercedes e una Bmw (Enzo, La Ferrari, F50, 458 Speciale, F12 TDF. Mercedes SLS, SL65 AMG black series, e BMW Z8).

I bolidi, alcuni con caratteristiche speciali come il logo Vettel ricamato sui poggiatesta, sono in vendita da Tom Hartley Jr (Due sono già state venute, ndr), uno dei maggiori rivenditori di auto di lusso britannici e mondiali. I motivi della decisione del quattro volte campione del mondo di Formula 1 di mettere in vendita i suoi gioielli a quatro ruote non sono noti.