Martedì 23 Aprile 2024

Mercedes, Wolff: "C'è una variante Vettel"

Il team principal delle Frecce d'argento fa un pensierino a Seb, in scadenza di contratto: "Un pilota tedesco su una macchina tedesca sarebbe una bella storia di marketing"

Sebastian Vettel guarda la monoposto della Mercedes (Alive)

Sebastian Vettel guarda la monoposto della Mercedes (Alive)

Brackle (Gb), 17 maggio 2020 -  Seb alla Mercedes? "Una variante Vettel c'è", Toto Wolff, team principal del team delle Frecce d'argento non esclude la possibilità: "'Certo, un pilota tedesco in una macchina tedesca sarebbe una bella storia di marketing. Vettel è ovviamente qualcuno che è davvero bravo, lui mette in campo tutto. Può decidere da solo se vuole lasciare o unirsi a un'altra squadra, ci sono ancora alcuni posti interessanti dove andare". 

Con i contratti di Lewis Hamilton e Valtteri Bottas in scadenza il prossimo anno, Wolff fa un pensierino al presto ex pilota Ferrari. "Stiamo guardando a cosa faremo con George Russell e poi c'è la variante Vettel. Ma questo non è al primo posto nell'agenda al momento, vogliamo concentrarci prima sulla nostra squadra '', ha spiegato in una intervista alla tv austriaca ORFV il team principal Mercedes. Russell è un pilota britannico di 22 anni, dal 2019 è alla Williams, ma deve tutto alla Mercedes che lo ha fatto approdare nel Circus come collaudatore, dopo averlo cresciuto con lo Junior Program della casa tedesca.