Martedì 23 Aprile 2024

Formula 1, Vettel quasi calvo sulla Aston Martin. La foto

L'ex pilota della Ferrari compare in un video della scuderia di Formula 1 mentre prova l'abitacolo della monoposto. Ma è completamente stempiato

Sebastian Vettel nel video postato sui social dall'Aston Martin

Sebastian Vettel nel video postato sui social dall'Aston Martin

Roma, 28 gennaio 2021 - Nel primo giorno in Aston Martin sul web diventano virali video e foto di un Sebastian Vettel quasi calvo. L'ex pilota della Ferrari appare in un video della scuderia di Formula 1 mentre prova l'abitacolo della monoposto che guiderà nel Mondiale 2021.

Nel filmato che il team britannico ha pubblicato sui propri social network accogliendo Vettel, che il prossimo anno nella ex Racing Point affiancherà Lance Stroll in sostituzione di Sergio Pérez, il quattro volte campione si presenta completamente stempiato, con una linea precisa sui capelli ai due lati e un piccolo ciuffo sopra la fronte, un immagine che non chiarisce del tutto se si tratti di un look scelto o naturale, scatenando così sui social la curiosità dei suoi tifosi. Un'immagine inedita quella del pilota tedesco, pronto a dimenticare l'esperienza in Ferrari e a iniziare una nuova tappa nella sua lunga carriera in Formula 1.