Venerdì 19 Aprile 2024

Leclerc, via la bionda Giada per la Rossa. "Lui ama solo la Ferrari"

La fidanzata napoletana rivela la fine della storia con Charles

Charles Leclerc e Giada Gianni (LaPresse)

Charles Leclerc e Giada Gianni (LaPresse)

Roma, 23 settembre 2019 - All'amore non si comanda solo se quell’amore è per la Ferrari. Almeno così pare pensarla Charles Leclerc, il baby fenomeno di Maranello, che ha archiviato il fidanzamento con Giada Gianni, con la quale faceva coppia fissa dal gennaio 2015. Non è gossip: a rendere nota la rottura del loro legame, sarebbe stata proprio la bellissima ventunenne napoletana sul suo profilo Instagram, in un post prontamente diventato virale. "Charles mi ha lasciata. Vuole dedicarsi solo alla Ferrari", avrebbe spiegato la studentessa nata a Napoli e di fatto trapiantata in tenera età con la famiglia a Montecarlo dove si è diplomata al liceo "Albert 1er", la stessa dei figli della principessa Stéphanie. E dove ha conosciuto Charles. 

L’amore fra i due giovani, belli e semplici, per quanto discreto aveva finito per conquistare l’attenzione dei giornali anche per il puntuale reportage dai box del circus che la ragazza italiana ha via via affidato al profilo social. Tutto finito? Archiviati foto, sorrisi e hashtag #supportingmyman dedicati a Charles, il campione del futuro (e del presente) del Cavallino? Per ora pare di sì. Il motivo sarebbe da ricercarsi nella volontà del pilota di dedicarsi alla Rossa e, possibilmente, alla conquista del titolo iridato.

La rottura della liason risalirebbe alla vigilia del gran premio del Belgio, dove, curiosa coincidenza, il ferrarista ha conquistato la sua prima vittoria in Formula Uno e nella storia di Maranello nessun pilota ci era riuscito in così giovane età. Un predestinato. E difatti la settimana dopo, a Monza, ecco il bis.

Il decollo in pista ha dunque coinciso con la fine del fidanzamento che ha vissuto uno dei suoi rari momenti pubblici – social a parte – al 59° Montecarlo Tv Festival, dove Giada e Charles avevano sfilato sul red carpet a fianco di Felipe Massa e signora: elegantissimi – lei in abito verde acqua e lui in smoking d’ordinanza – e sorridenti. Tutto finito? Magari, il Predestinato va, vince un titolo e torna. Chissà...