Martedì 23 Aprile 2024

Formula 1, Hamilton sta lavorando a un film con Brad Pitt

In attesa dell'annuncio ufficiale, ci ha pensato il pilota britannico a confermare la notizia: "Stiamo lavorando sulla sceneggiatura"

Lewis Hamilton

Lewis Hamilton

Milano, 10 giugno 2022 - Dalla pista al grande schermo, con l'ambizione di ottenere risultati altrettanto soddisfacenti. Lewis Hamilton sarà co-produttore, assieme alla Plan B Entertainment di Brad Pitt, di un film sulla Formula 1, che sarà diretto da Joseph Kosinski, il regista di Top Gun: Maverick. La pellicola è stata acquistata da Apple e sarà prima distribuita nelle sale, poi dopo uno/due mesi passerà alla piattaforma Apple TV+, come spiegato dal sito The Hollywood Reporter. In attesa dell'annuncio ufficiale, ci ha pensato proprio Hamilton, nella conferenza stampa di vigilia del weekend di corse a Baku, in Azerbaijan, a confermare la notizia. 

Gp Baku: prove libere in diretta

"Non dovrei apparire"

“È un progetto che mi sta dando tante soddisfazioni, è bello passare così tanto tempo Brad e constatare i passo avanti che sta facendo in merito a quelli che sono i miei desideri nella confezione del film - le parole del pilota britannico della Mercedes - Stiamo lavorando sulla sceneggiatura. Tengo molto al fatto che la diversità delle persone che compongono il cast sia un elemento caratterizzante della produzione e ne vado molto fiero. Per ora non posso dire di più, ma non dovrei apparire". 

Leggi anche: Wolff difende Hamilton