Martedì 23 Aprile 2024

Formula 1, gli auguri della Ferrari: "Ci prepariamo per altri 70 anni al massimo"

Si chiude un 2017 sfortunato per il Cavallino Rampante, che nella prossima stagione andrà a caccia di quel titolo iridato che manca dal 2007

La Ferrari di Vettel

La Ferrari di Vettel

Maranello, 24 dicembre 2017 - L'amarezza per il Mondiale 2017 perso è ormai alle spalle. In casa Ferrari si pensa a festeggiare un sereno Natale per ricaricare le pile in vista della nuova stagione, nella quale la scuderia di Maranello andrà alla caccia della rivincita nei confronti della Mercedes e di Lewis Hamilton. Nonostante la delusione per il mancato titolo iridato, quello che sta per andare in archivio è un anno che i tifosi del Cavallino Rampante non dimenticheranno. Non solo per la ritrovata competitività delle vetture guidate da Vettel e Raikkonen, ma soprattutto per il traguardo tagliato dalla Rossa, che ha spento 70 candeline.

"Quello che si sta per chiudere è stato un anno speciale per la Ferrari, che ha festeggiato in tutto il mondo i suoi 70 anni - recita il comunicato diffuso in giornata dal sito ufficiale del Cavallino Rampante - E dopo le celebrazioni, come sempre ci si prepara ai 70 anni che verranno e soprattutto a una nuova stagione che vedrà le vetture di Maranello come sempre pronte a dare il massimo in pista e su strada. A tutti voi, i migliori auguri di buone feste!".