Quotidiano Nazionale logo
quotidiano nazionale
15 apr 2022

Coulthard: "La superiorità di Leclerc mi ricorda Schumacher"

L'ex pilota scozzese loda il momnegasco leader del mondiale e la Ferrari: hanno mantenuto la calma e ora hanno la macchina migliore

15 apr 2022
David Coulthard
David Coulthard
David Coulthard
David Coulthard

Bologna, 15 aprile 2022 - Manca poco più di una settimana al gran premio di Imola, davanti al tutto esaurito di un pubblico ferrarista che finalmente è tornato a sognare. La superiorità di Charles Leclerc ricorda, per certi versi, quella di Michael Schumacher, o almeno è il parere dell'ex pilota di Formula 1 David Coulthard. Parole al miele anche per la Ferrari: grande lavoro e macchina migliore, Binotto è rimasto calmo.

Coulthard: "Leclerc dominante"

Ferrari con due vittorie su tre ma una netta supremazia a livello di vettura, affidabilità e usura gomme. Leclerc dominante, l'analisi di David Coulthard: "Ho i brividi di fronte alle sue performance - le sue parole a Channel 4 - Charles in questo momento sta mettendo in mostra una superiorità che ricorda Schumacher. Bravo anche Binotto, ha sempre mantenuto la calma in questi due anni, la squadra si è rimboccata le maniche e ora ha la vettura migliore".

Leggi anche - Formula 1, Perez: "Preoccupati dall'affidabilità"

 

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?