Federica Pellegrini positiva al Covid

L'annuncio della nuotatrice su Instagram con le lacrime agli occhi: "Mi dispiace, avevo molta voglia di gareggiare"

Federica Pellegrini ha annunciato su Instagram la sua positività al Covid

Federica Pellegrini ha annunciato su Instagram la sua positività al Covid

Roma, 15 ottobre 2020 - Anche Federica Pellegrini è positiva al Coronavirus. E' stata la stessa nuotatrice azzurra ad annunciarlo nelle stories del suo profilo Instagram. Sempre oggi anche Valentino Rossi aveva annunciato la sua positività al Covid-19.

"Buonasera a tutti, scusate la mia faccia ma ho appena ricevuto la brutta notizia - dice in un video la Pellegrini, con occhi provati dalle lacrime appena versate -. Ieri durante una sessione di allenamento sono uscita perché avevo molti dolori e tornando a casa ho cominciato ad avere mal di gola. Oggi pomeriggio ho fatto il tampone e l'esito è positivo, quindi sono positiva al Covid".

"Mi dispiace un sacco - ha aggiunto la nuotatrice veneta - perché lunedì sarei dovuta partire per l'Isl di Budapest, cominciando a gareggiare invece ovviamente non sarà cosi. Avevo molta voglia di gareggiare. Mi dispiace tanto non vedevo l'ora di ricominciare una stagione normale, nella normalità delle gare, invece niente ci fermiamo di nuovo. Non so se ridere o piangere, in verità ho pianto fino ad adesso - ha concluso - Cercheremo di prendere il lato positivo della cosa anche se per adesso mi sfugge. Ci facciamo questi 10 giorni di quarantena a casa".