Il 12 agosto in regalo la guida sulla serie A e B

Un inserto di 64 pagine con tutte le formazioni, le curiosità, le tattiche, le novità e i dubbi. Con un esperto speciale: Enrico Ruggeri

Lo speciale Serie A e Serie B di domani

Lo speciale Serie A e Serie B di domani

Lo sapete che cosa c’è nel tatuaggio di Mourinho? E chi è "El Bati" della serie B? Il modulo della Lazio di Sarri vi convince? O siete troppo presi dalla serie B clamorosa che sta nascendo quest’anno? Lo sapete qual è la proprietà più ricca d’Italia? Volete semplicemente godervi la maglia scudettata di Leao o i nuovi colori di Dybala?

Bene, che siate preparatissimi fino all’ultimo dettaglio o semplicemente stiate cercando una guida semplice per seguire il prossimo campionato, allora vi diamo un consiglio: non perdetevi il 12 agosto la nostra guida di 64 pagine che uscirà in abbinamento gratuito con il nostro giornale. Non dovete fare nulla di particolare: solo ricordarvi e ritirarla presso il vostro edicolante di fiducia. E’ gratis e non va nemmeno prenotata. Vi troverete tutte le informazioni che fanno la differenza tra un neofita ed un appassionato esperto. Intanto, le formazioni e le tattiche degli allenatori. Poi il racconto del mercato, l’analisi del momento che stanno vivendo la squadra e la piazza, i dubbi degli allenatori, ovviamente tutti i calendari e le schede tecniche. Ed uno speciale sulla serie B di quest’anno, la più promettente ed entusiasmante delle ultime stagioni, indiscutibilmente. Basta dirne una: con Genoa, Cagliari, Bari, Palermo, Perugia e Venezia, la B conta quest’anno ben 6 capoluoghi di regione. Poi gli approfondimenti.

Ad iniziare dall’intervista ad Enrico Ruggeri, diviso tra tifo interista e nostalgia per un calcio che non c’è più. Ovviamente le schede su tutte e 40 le società di A e B: un approfondimento sugli arbitri con la grande novità di quest’anno, Maria Sole Caputi Ferrieri e, tra le curiosità che vi anticipiamo, un focus sui tatuaggi, ormai fattore di costume sempre più presente nel calcio.

Ma alla fine chi vincerà lo scudetto e chi ha fatto meglio sul mercato? Proviamo a rispondere anche a questa domanda: ben sapendo che... non accontenteremo tutti, ma ci daranno una mano gli esperti, con anche qualche sorpresa che... non anticipiamo (sennò che sorpresa è?). Tutta la A e la B dalla A alla Z insomma: e di una cosa siamo sicurissimi in questo mondo di dubbi. Tra stadi pieni, record di abbonati, colpi di mercato, grandi ritorni e voglia di vivere dopo tutto quello che è successo, questa sarà una stagione fantastica. Da cominciare a gustare già ora. Se volete, anche sfogliando le pagine del nostro Speciale Serie A e B.