Mercoledì 24 Aprile 2024

Di Maria chiede tempo alla Juve "Deciderò dopo le vacanze"

L’argentino ha cancellato le speranze della Roma: "La squadra di Allegri è la migliore d’Italia"

Migration

La Juventus sta per ufficializzare il ritorno di Pogba, e intanto accoglie le novità che arrivano da Angel Di Maria, che ha parlato della trattativa al momento in stand-by con i bianconeri, cancellando dal mazzo delle ipotesi la carta Mourinho.

L’esterno argentino ha parlato ai microfoni di Espn all’interno del programma ‘Playroom’, e ha confermato la trattativa avanzata con i bianconeri: "La Juventus è il più grande club in Italia, una delle squadre che si sono interessate a me. Sto ancora riflettendo sul mio futuro, ma soprattutto sono ancora concentrato sulle vacanze con la mia famiglia", ha detto Di Maria, sulle cui tracce sarebbe anche il Barcellona (ma la Juventus ha fatto l’offerta migliore, finora).

Sul Barça, il ’Fideo’ aggiunge: "Una delle migliori squadre al mondo, l’ho sempre affrontata da avversario", confermando di voler tornare in futuro al Rosario Central: "Con Tevez (che oggi allenatore delle Canallas, ndr) non abbiamo parlato, ma l’idea è quella di tornare. Il sogno di tutti è giocare in Europa e io l’ho realizzato, ora sogno di tornare. Voglio però prepararmi bene per il Mondiale e il calcio argentino in questo senso è limitante. Per questo voglio rimanere in Europa, poi dopo il Mondiale tornerei al Central".

Cancellata l’ipotesi del passaggio alla Roma: "No, questa non mi interessa", ha risposto quando l’intervistatore gli ha mostrato una maglia giallorossa.

Davanti a quella della Juve, invece: "Questa arriva a proposito. È il club più grande d’Italia". Nell’intervista Di Maria, 34 anni, indossa una canottiera dei Detroit Pistons della Nba, e ha promesso di dare una risposta a breve, ma sembra fermo sulla richiesta di un contratto di un anno, perché poi vuole chiudere la carriera andando a giocare nel Rosario Central, sua squadra del cuore, ora allenata da Carlitos Tevez.