Parigi, 17 luglio 2012 - Cinque anni con "giocatori che ho visto solo in televisione", come aveva detto lui. Marco Verratti ha firmato un contratto di 5 anni con il Paris Saint-Germain, e sarà presentato ufficialmente domani nella sede del club. Lo riferisce la stessa squadra, sul suo account Twitter.

Intanto continua a tenere banco il caso Ibra. Per convincere lo svedese, ormai sul punto di passare a Parigi, la società non avrebbe rinunciato al tentativo di acquistare il brasiliano Kakà.

Secondo l'Equipe, l'arrivo del fantasista del Real Madrid, attualmente sotto contratto con i blancos fino al 2015, potrebbe essere legato all'arrivo dell'attaccante svedese del Milan. Per convincere l'attaccante del Milan, il Psg avrebbe espresso la volontà di far arrivare anche il Pallone d'Oro del 2007. Un arrivo possibile vista anche la situazione attuale di Kakà al Real.

Josè Mourinho avrebbe tenuto il giocatore a meno che non si fosse trovata una soluzione onorevole per il centrocampista. In effetti il Real aspetta la sua partenza per sostituirlo con Luka Modric.