Mercoledì 24 Aprile 2024

Francia, Mbappé difende Zidane: "Non manchiamo di rispetto a una leggenda"

Il messaggio dell'attaccante del Psg arriva in risposta alle dichiarazioni del presidente della Federcalcio transalpina, Noël Le Graët

Zidane e Mbappé

Zidane e Mbappé

Milano, 9 gennaio 2023 - "Zidane è la Francia. Non manchiamo di rispetto a una leggenda in questo modo...". Il messaggio di Kylian Mbappé postato su Twitter non è di certo passato inosservato. Il fuoriclasse francese è voluto scendere in campo in difesa del suo connazionale, ancora fermo ai box. Il motivo? Le dichiarazioni del presidente della Federcalcio transalpina, Noël Le Graët, in merito all'accostamento di Zizou alla panchina dei Bleus, alla cui guida tuttavia nei giorni scorsi è stato confermato Didier Deschamps, che ha rinnovato il proprio contratto fino al giugno 2026 dopo il secondo posto ottenuto al Mondiale in Qatar.

Le parole di Le Graët

"Zidane in Brasile? Non mi interessa, può andare dove vuole! Può andare dove vuole, in un club, in una Nazionale, non seguo quanto lo riguarda. Se ha cercato di contattarmi? Certamente no, non gli avrei nemmeno risposto al telefono. Non abbiamo mai pensato di separarci da Deschamps". Parole. quelle pronunciate da Le Graët a 'RMC Sport', che evidentemente non sono affatto piaciute all'attaccante del Paris Saint Germain, la cui risposta social ha immediatamente trovato l'approvazione di migliaia di tifosi francesi e non solo. 

Leggi anche: Milan-Roma 2-2