Giovedì 25 Aprile 2024

Roma, per Zaniolo pronto un rinnovo 'alla Totti'

Il club prepara un prolungamento lunghissimo al talento azzurro

Zaniolo con la maglia della Roma

Zaniolo con la maglia della Roma

Roma, 14 aprile 2020- Anche con il campionato fermo, la Roma continua a pensare al suo futuro. L'obiettivo principale per la prossima estate è quello di formare una squadra ancora più competitiva, blindando i pezzi pregiati che sono oggi a disposizione di Paulo Fonseca.

Uno di questi è Nicolò Zaniolo: il giovanissimo talento giallorosso, alle presi con il recupero dal doloroso infortunio che ha messo fine alla sua stagione, sarà il punto fermo della squadra anche per i prossimi anni e per metterlo al sicuro la dirigenza sta già lavorando per proporgli il rinnovo del contratto. Il giocatore qualche mese fa aveva già firmato un prolungamento fino al 2024, un termine che potrebbe essere esteso già nei prossimi mesi per scoraggiare gli assalti delle pretendenti europee.

Ecco quindi che a breve Zaniolo potrebbe firmare un nuovo contratto che lo legherebbe alla Roma ancora a lungo, un vero e proprio sogno anche per il giovane che nei giorni scorsi aveva espresso la ferma volontà di voler restare nella capitale, ignorando le sirene provenienti da tutte le big. Prima però ci saranno da chiarire i termini del passaggio di proprietà del club fra Pallotta e Friedkin: l'arrivo dell'americano comunque non dovrebbe incidere sulle sorti del futuro di Zaniolo, dato che anche il magnate immagina il giocatore al centro del suo progetto.