Zaniolo abbandona i social dal profilo Instagram di mamma: "Minano la mia tranquillità"

Il giocatore della Roma stanco delle polemiche sulla sua vita privata

Nicolò Zaniolo con la mamma Francesca Costa

Nicolò Zaniolo con la mamma Francesca Costa

Roma, 3 gennaio 2021 - Nicolò Zaniolo annuncia di voler abbandonare i social, con un post sul profilo Instagram della madre. Il 21enne calciatore della Roma non ha gradito l'ondata di  gossip e polemiche per la fine della relazione con la sua fidanzata, Sara Scaperotta, che oltretutto è in attesa di un figlio da lui. Zaniolo aveva confermato le voci, assumendosi le sue responsabilità, ma tutta quell'intrusione nella sua vita lo aveva infastidito. 

Una polemica montata fino al punto da far intervenire mamma Francesca Costa, che nel corso di una lite via radio, aveva confermato che il suo Nicolò aveva già avuto un figlio sette mesi fa, salvo poi la decisione di abortire. 

Poi c'è l'altra, Madalina Ghenea, la presunta nuova fiamma, anche per i suoi post di storie d'amore con Zaniolo. Che invece ora ritratta, affidando al suo avvocato una smentita, e precisando di persona, sui social ci mancasse, di non essere la neo fortunata compagna del trequartista della Roma. E Lui per ora pensa a giocare: "Visto che la mia vita è sul campo e non sui social o nel gossip, ho deciso di lasciar perdere questo lato superficiale che capisco non mi possa appartenere". Il post continua: "Tutto questo sta minando la mia tranquillità, il mio recupero e la mia passione. Scollego il mio account e vi abbraccio".