Lazio, si lavora al rinnovo di Zaccagni: Lotito vuole blindarlo

I biancocelesti vogliono blindare l'attaccante

Zaccagni pronto a firmare il rinnovo

Zaccagni pronto a firmare il rinnovo

Roma, 26 novembre 2022 - Fra i protagonisti della Lazio in questa stagione c'è sicuramente Mattia Zaccagni. L'attaccante è diventato subito uno dei fedelissimi di Maurizio Sarri e per questo i biancocelesti vorrebbero blindarlo in fretta. Il prossimo a firmare il rinnovo di contratto sarà proprio lui, nuovo trascinatore della squadra e futura stella di questo club.

Una stagione al top

Anche quest'anno i numeri di Zaccagni sono davvero ottimi. Sarri non può più fare a meno di lui e il giocatore ha sempre ripagato la sua fiducia con ottime prestazioni e un discreto numero di gol. In questa stagione è andato a segno già per cinque volte ed è a un passo dal superare il suo record di gol personali in un campionato, 6. Alla Lazio sta crescendo sempre di più ed è diventato un punto di riferimento molto importante per i suoi compagni e anche Lotito vuole premiare il suo ottimo rendimento regalandogli il prolungamento del contratto.

La proposta della Lazio

L'attuale contratto di Zaccagni scadrà nel 2025, ma la Lazio vorrebbe proporgli di allungarlo ulteriormente di altri due anni portando la nuova scadenza al 2027. In questo modo la società vuole blindare il giocatore da eventuali tentazioni di mercato e lasciare un segnale importante per la sua centralità in questo progetto. Tare e Lotito stanno già lavorando al suo rinnovo, una questione da risolvere presto ma che non rappresenta una priorità assoluta per il club biancoceleste, dato che non c'è nessun motivo per accelerare i tempi.

Leggi anche - Roma, tre squadre interessate a Shomurodov