Giovedì 18 Aprile 2024

Udinese, Walace Souza esce di strada e l'auto s'incendia: il brasiliano si salva

Il calciatore più utilizzato da Sottil tra i bianconeri friulani ieri notte si è schiantato con la vettura in viale Venezia

Walace Souza

Walace Souza

Udine, 11 otobre 2022 - Tanta paura per Walace Souza, il centrocampista brasiliano 27enne dell'Udinese, quando la scorsa notte è uscito di strada e l'auto si è incendiata. Fortunatamente il centrocampista carioca è uscito indenne dalle lamiere, dopo lo schianto alle 3 di notte, in viale Venezia, a Udine.

Walace Souza, il giocatore più utilizzato da mister Sottil nella sua sorprendente Udinese, è stato comunque accompagnato in ospedale per accertamenti. 

La sua vettura è uscita di strada, per motivi ancora da chiarire, si è cappottata e ha preso fuoco. Il calciatore 27enne è comunque riuscito ad uscirne indenne prima che le fiamme raggiungessero l'abitacolo. Nello scontro non sono rimasti coinvolti altri mezzi.

A dare l'allarme, oltre alle diverse chiamate giunte dai residenti in zona, è stata la stessa vettura di ultima generazione ad aver inviato l'allarme automaticamente al 112. L'Udinese ha fatto sapere che il suo tesserato è già stato dimesso e nelle prossime ora sarà al campo di allenamento a disposizione dell'allenatore.