Vis Pesaro, Colucci: "Albinoleffe da non sottovalutare, ci saranno dei cambi"

Il tecnico biancorosso in conferenza stampa, analizza punti di forza e caratteristiche dei prossimi avversari. Prevedendo qualche cambio rispetto all'ultima giornata.

Leonardo Colucci

Leonardo Colucci

Pesaro, 20 ottobre 2018 - Sabato, giorno di vigilia. La Vis Pesaro è attesa ad una gara fondamentale, affronterà domenica alle 14:30 l' Albinoleffe in trasferta. Il tecnico di Cerignola è intervenuto in sala stampa nella consueta conferenza di presentazione alla partita. "Dobbiamo stare attenti - esordisce il mister -, a non sottovalutare i nostri avversari. Le loro qualità non rispecchiano l'attuale classifica, conosco bene questa squadra che ha una precisa identità ormai da qualche anno. Loro giocano con un sistema di gioco ben collaudato, una difesa a 3 con i due esterni di centrocampo molto larghi. Dovremmo dare tutti il 110%, chi sale sul pullman sa benissimo che non dovrà risparmiare nessuna forza, fisica e mentale.

Non dobbiamo accontentarci, la sconfitta è un vocabolo che non digerisco e questa mentalità, che mi ha portato a giocare ad alti livelli, cerco di trasmetterla ogni giorno ai miei calciatori". Infermeria, quella vissina, che è molto occupata in questi giorni, come testimoniano le parole di Colucci: "Tomei salirà sul pullman, si è allenato poco in questi giorni, domani deciderò.  Di sicuro Ivan, Kirilov e Diop non saranno della partita". Ed infine, il mister non si sbottona su quella che potrebbe essere la probabile formazione: "Abbiamo provato diversi sistemi di gioco, il mio dubbio è se schierare chi ha già giocato questa settimana, ma deve recuperare delle energie, oppure inserire un po' di freschezza. Di sicuro ci saranno dei cambi rispetto alla partita con il Pordenone. Sta sera mi consulterò con il mio angioletto custode e domani deciderò in base a chi sta meglio".